FORNACI – Grandi risultati per gli atleti del Judo Club impegnati, rappresentando l’Italia, agli europei di judo in programma a Podcetrtek in Slovenia, dall’8 all11 giugno.
Dal Judo Club Fornaci sono partiti Cristina Marsili, cintura nera prossimo 5° Dan; Marco Gigli, cintura nera 6° Dan, e la nuova stella del judo club Fornaci nel settore master, Giuliano Rossi, che dopo aver sfiorato il podio ai campionati del mondo di Cracovia, in settembre, si sapeva poteva fare bene in questa competizione.
Così è stato perché ieri Giuliano ha conquistato un grande secondo posto, la medaglia d’argento. Oggi, a portare metallo pesante in casa fornacina ci ha pensato il plurimedagliato Marco Gigli, che ha ottenuto la medaglia di bronzo. Pensare che dopo Cracovia aveva deciso di ritirarsi dall’agonismo. Fortuna ha voluto che ci abbia ripensato…
Sabato tocca ad un’altra pluricampionessa, Cristina Marsili; sarà lei a difendere ancora i colori del judo club e dell’Italia e la speranza è ovviamente in un’altra prova superlativa della grande atleta fornacina.
Lascia un commento