SAN PIETRO A VICO – La nostra collaboratrice Sonia Ercolini, da sempre traduttrice ufficiale del nostro supplemento “inBarga – la guida all’estate barghigiana”, si fa onore anche sul campo da tennis.
Sabato 17 giugno, al Circolo Dodo di San Pietro a Vico, la squadra DR24 Vamos di Ponte a Moriano nella quale milita Sonia si è infatti aggiudicata la finale femminile del campionato provinciale AICIS di tennis a squadre, superando le padrone di casa del Tennis Dodo il Righello.
È stata una gioia doppia, trattandosi di una rivincita, dato che nell’edizione invernale del torneo erano state le atlete del Dodo a battere in finale la squadra DR24 di Ponte a Moriano.
Alla formazione campione, capitanata da Lara Panattoni e composta oltre che da Sonia da Ilaria Paganelli, Nicoletta Prata, Annarita Picchi e Tiziana Micheli, giungano le congratulazioni più sincere da parte della nostra redazione e i migliori auguri per i successi futuri, a cominciare magari dai campionati italiani AICS a squadre che si disputeranno in sede ancora da stabilire fra settembre e ottobre 2023.
Tag: tennis, aics, sonia ercolini
Lascia un commento