BORGO A MOZZANO – Favorire la socializzazione e il benessere dei più piccoli per garantire loro un’estate di gioco, sport e divertimento: torna l’avviso pubblico rivolto alle famiglie per chiedere contributi per iscrivere i propri figli ai centri estivi in programma sul territorio. C’è tempo fino alle 12 del 23 giugno per presentare la richiesta: possono farlo coloro che hanno iscritto i figli – di età compresa tra i 3 anni compiuti e i 14 anni, residenti a Borgo a Mozzano – a uno dei campi estivi organizzati sul territorio, per almeno due settimane anche non consecutive. Per richiedere il contributo – che si traduce in un rimborso del 50 per cento della retta fino a un massimo di 120 euro – occorre presentare un Isee minorenni non superiore a 25mila euro.
L’avviso e i moduli sono scaricabili sul sito istituzionale http://www.comune.borgoamozzano.lucca.it/notizie.php?id=1674.
La documentazione può essere inviata al Comune di Borgo a Mozzano, tramite raccomandata A/R, all’indirizzo Comune di Borgo a Mozzano, via Umberto I, 1 oppure tramite pec alla mail comune.borgoamozzano@postacert.toscana.it. In questo caso, la domanda deve essere inviata da una casella di posta certificata. In alternativa, il plico contenente la documentazione può essere consegnato a mano all’Ufficio protocollo o all’Ufficio scuola.
Lascia un commento