Un tempo che via, via si sta stabilizzando, anche se, soprattutto nelle ore pomeridiane, nonb mancheranno annuvolamenti e qualche possibilità di temporali.
Comunque sia si va verso il miglioramento con temperature più gradevoli.
Per mercoledì 24 maggio: sereno o poco nuvoloso in mattinata. Nel pomeriggio e nella prima parte della sera nuvolosità cumuliforme. Temperature sostanzialmente stazionare e gradevoli.
Per giovedì 25 maggio: poco nuvoloso nottempo e nella prima mattinata con foschie. Nel pomeriggio sviluppo di nuvolosità cumuliforme con possibili rovesci o temporali sparsi. Migliora in serata.
Temperature minime stazionarie, massime calo.
Per venerdì 26 maggio: in mattinata sereno o poco nuvoloso; nel pomeriggio sviluppo di nuvolosità cumuliforme con possibilità di isolati rovesci o brevi temporali in Appennino..
Temperature minime stazionarie o in lieve aumento, massime in lieve aumento. Valori massimi fino a 28-29 gradi in pianura.
La tendenza: per sabato sereno o poco nuvoloso con qualche nube in più nel pomeriggio. Possibili isolati brevi rovesci temporaleschi sui rilievi nord-occidentali. Per domenica: sereno o poco nuvoloso con qualche nube in più nel pomeriggio. Le temperature nel fine stetimana saranno stazionarie.
Lascia un commento