Supercoppa AICS, i Gatti Randagi vincono ancora

-

BARGA – I Gatti Randagi portano a casa il secondo trofeo stagionale con la vittoria per uno a zero sul campo di Nozzano Castello contro l’Aston Ottavo Nano, squadra vincitrice della seconda serie AICS. I biancoverdi erano giunti alla finale avendo sconfitto il Real Colle, squadra vincitrice della terza serie, mentre l’Aston si è trovata direttamente in finale per la rinuncia alla partita di semifinale del Massa Macinaia, squadra vincitrice della quarta serie.

La partita è stata a senso unico, con i Gatti che sono passati in vantaggio con un bel pallonetto di Micchi dopo dodici minuti e poi hanno controllato la partita, avendo numerose occasioni per raddoppiare, tra cui anche una traversa di Motroni. Nel calcio vale quasi sempre la massima “gol sbagliato, gol subito” ed infatti la squadra di Lucca ha avuto l’occasione per pareggiare, su calcio di rigore, ma Luca Bibo Pieroni ha sfatato il luogo comune respingendo la massima punizione, consegnando di fatto la supercoppa ai barghigiani.

Prima della partita i Gatti sono stati premiati con la coppa per la vittoria del quinto campionato provinciale ed al termine della partita hanno portato a casa anche la supercoppa. Giovedì appuntamento con la semifinale di coppa di lega contro il Santa Maria del Giudice, con la possibilità per i biancoverdi di inseguire un fantastico treble.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.