L’instabilità purtroppo ci accompagnerà anche per questa settimana, con giorni che vedranno l’alternarsi di momenti asciutti ed altri piovosi.
Così sarà anche per martedì 23 maggio che si aprirà all’insegna del sole e del tempo bello,, almeno fino al pomeriggio. Poi sviluppo di nuvolosità cumuliforme nel pomeriggio con locali rovesci o temporali, più probabili sui rilievi.
Temperature minime stazionarie, massime stazionarie o in lieve aumento con punte di 27-29 gradi sulle pianure dell’interno.
Per mercoledì 24 maggio, copione pressoché simile: sereno o poco nuvoloso in mattinata; nel pomeriggio sviluppo di nuvolosità cumuliforme con possibilità di locali rovesci o brevi temporali, più probabili sui rilievi.
Temperature minime in lieve aumento, massime in lieve calo.
La tendenza per giovedì: sereno o poco nuvoloso in mattinata. Nel pomeriggio sviluppo di nuvolosità cumuliforme con possibilità di rovesci o temporali sparsi; per venerdì: in mattinata sereno o poco nuvoloso; nel pomeriggio sviluppo di nuvolosità cumuliforme con possibilità di locali rovesci o brevi temporali.
Lascia un commento