BARGA – Nella speranza che il tempo si rimetta definitivamente, Barga si comincia a preparare all’estate non solo con tanti eventi, ma anche con gli impianti sportivi che accolgono barghigiani e turisti. Uno di questi è la piscina comunale di Barga la cui apertura è fissata (tempo permettendo) per la mattina del 2 giugno prossimo.
L’impianto, gestito anche quest’anno dall’associazione Omega Sport, sarà aperto per tutto il periodo estivo, fino al mese di settembre ed offrirà tra le altre cose corsi di nuoto, apertura diurna e serale, ed anche possibilità di ospitare feste e ricevimenti.
In più, quest’anno qui si organizza anche il 3° Summer Camp dell’associazione Goshin.-Do Karate di Barga che si terrà dal 26 giugno al 28 luglio, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17. Iscrizioni aperte dai 5 ai 14 anni (info Sara 346 0140719).
Per avere invece maggiori informazioni su orari ed attività della piscina o per una prenotazione di sdraio e ombrelloni, Tel: 3755243523 – mail asdomegasport@gmail.com
Lascia un commento