A Catagnana nozze d’oro per Pietro e Gisella

-

CATAGNANA – E’ stata festa bella a Catagnana per i cinquant’anni di matrimonio di Gisella Giovannetti e Pietro Cecchini, due abitanti della piccola frazione barghigiana, conosciuti da tutti non solo nella zona ma anche in tutta Barga. Gisella e Pietro hanno festeggiato le loro nozze d’Oro sabato 29 aprile, a cinquant’anni esatti da quando si unirono in matrimonio nella chiesa di San Regolo a Catoniana. La stessa dove sabato scorso hanno ripetuto la loro promessa dinanzi al Signore nel corso della santa messa celebrata dal proposto di Barga don Stefano Serafini.

Assieme a loro i figli,  i fratelli, le sorelle, le loro famiglie, i parenti e tanti amici. Tutti quelli che vogliono bene a Pietro e Gisella. Per l’occasione anche la presenza della sindaca di Barga, Caterina Campani che ha consegnato ai due sposini d’Oro una pergamena. Molto gradito è stato anche il particolare regalo degli abitanti di Catagnana che per l’occasione hanno fatto accompagnare la messa dalla corale di San Pietro in campo diretta da Gabriella Pisani.

Come nel 1973 Pietro e Gisella si erano sposati nella loro Catagnana, ugualmente hanno poi voluto organizzare nello stesso posto anche il ritrovo conviviale che infatti si è tenuto al ristorante La Pergola, lo stesso ristorante che cinquant’anni li aveva accolti per il banchetto di nozze. Qui, tra brindisi, una bella atmosfera di convivialità e tanta gioia per il bel traguardo dei due sposini, la festa è andata avanti fino al pomeriggio.

Volentieri riportiamo dell’anniversario speciale di nozze di Gisella e Pietro ai quali anche da queste colonne auguriamo ancora tanti e tanti anniversari felici come questo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.