Freddo di notte, con temperature sotto lo zero ed in generale sotto la media stagionale e tempo bello. Almeno fino a venerdì quando poi cambieranno un po’ di cose.
Vediamo il dettaglio giorno per giorno.
Per giovedì 6 aprile sereno o poco nuvoloso con temperatura in deciso calo, nei valori minimi: probabili gelate sulle zone interne anche di pianura dove i valori potranno raggiungere anche -1/-3°C; in aumento le massime con valori tra 14 e 17°C in pianura
Per venerdì 7 aprile, variabile al mattino con nuvolosità in aumento già nel corso della mattinata, fino a cielo nuvoloso o molto nuvoloso dal pomeriggio. Possibilità di precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o localmente di temporale, tra il pomeriggio e la notte successiva (nevicate in montagna oltre 1100-1200 metri).
Temperatura in aumento, le minime (possibili locali gelate ni fondovalle più interne, , massime stazionarie o in lieve calo ma ancora di 2-4°C inferiore alla media stagionale.
La tendenza per il fine settimana di Pasqua: tempo variabile il sabato don la domenica di Pasqua all’insegna di un tempo più stabile anche se con possibilità di rovesci sui rilievi. Temperature massime in aumento.
Lascia un commento