Venerdì ritorna la pioggia. Ancora temperature sotto la media stagionale

-

Freddo di notte, con temperature sotto lo zero ed in generale sotto la media stagionale e tempo bello. Almeno fino a venerdì quando poi cambieranno un po’ di cose.

Vediamo il dettaglio giorno per giorno.

Per giovedì 6 aprile sereno o poco nuvoloso con temperatura  in deciso calo, nei valori minimi: probabili gelate sulle zone interne anche di pianura dove i valori potranno raggiungere anche -1/-3°C; in aumento le massime con valori tra 14 e 17°C in pianura

Per venerdì 7 aprile, variabile al mattino con nuvolosità in aumento già nel corso della mattinata, fino a cielo nuvoloso o molto nuvoloso dal pomeriggio. Possibilità di precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o localmente di temporale, tra il pomeriggio e la notte successiva (nevicate in montagna oltre 1100-1200 metri).
Temperatura in aumento, le minime (possibili locali gelate ni fondovalle più interne, , massime stazionarie o in lieve calo  ma ancora di 2-4°C inferiore alla media stagionale.
La tendenza per il fine settimana di Pasqua: tempo variabile il sabato don la domenica di Pasqua all’insegna di un tempo più stabile anche se con possibilità di rovesci sui rilievi. Temperature massime in aumento.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.