Un buon Fornaci nulla può contro la seconda forza del campionato Corsagna: è 1-2

-

FORNACI –  Il Fornaci incappa nella seconda sconfitta consecutiva, ma stavolta contro una delle corazzate del campionato, il Corsagna secondo in classifica che ha indubbiamente dimostrato anche all’Orlando di Fornaci il suo valore.

Gli ospiti passano in vantaggio dopo pochi minuti, ma è bravo il Fornaci a non demordere ed a trovare alla fine del primo tempo, al minuto 1 del recupero, il gol del pareggio con Polpetta. Il gol de definitivo vantaggio del Corsagna arriva poi al 29° della ripresa.

La partita tra le due compagini di alta classifica è stata combattuta per tutti e 90 i minuti di gioco,  con il Fornaci che nel primo tempo deve rimpiangere qualche occasione da gol non sfruttata. Nel secondo tempo, dopo il gol degli ospiti, i rossoblù si sono aperti ed hanno rischiato anche di prendere altri gol ed alla fine non sono riusciti a recuperare lo svantaggio complice anche un po’ di stanchezza. E’ stata comunque una partita equilibrata e giocata con intensità dalle due formazioni.

La sconfitta di ieri non ha comunque complicato il cammino playoff del Fornaci che infatti è riuscito, grazie anche ai risultati delle dirette inseguitrici, a mantenere intatto il quarto  posto che da diritto a disputare la roulette della promozione nei playoff. L’ultimo posto utile è a 4 punti di distacco e quindi per il Fornaci ci sono ancora buoni margini di sicurezza, anche se sarà importantissimo non fallire i tre ultimi appuntamenti in campionato. Sabato prossimo 8 aprile, domenica è Pasqua e non si gioca, il Fornaci ospiterà, di nuovo in casa, il Filicaia Diavoli Rossi, squadra di bassa classifica che se la giocherà fino alla fine.

 

FORNACI 1 – CORDSAGNA 2

FORNACI – Papi, Pioli Stefano, Pennucci C, Picchi, Pioli Simone, Cecchini, Biagioni (Michetti S), Michetti M, Biggi (Cavaniu),m Polpetta (Fuschetto), Pennucci M. Allenatore Giannecchini.

Arbitro: Angeli della sezione di Carrara

Reti: Giusti (Cors) al 9°; Polpetta (F) al 46° PT; Castelli (Cors) al 29° st.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.