Punti pesanti per il Barga che vince con il Pontecosi

-

BARGA – Il Barga vince meritatamente per 1-0 contro il Pontecosi una gara vitale per la propria classifica, con la rete realizzata da Fabrizio Marchi all’ 86°.

La squadra ha dovuto affrontare questo match in piena emergenza: erano assenti per infortunio Ferrari, Gavazzi, Teani, Poli, Petri, Lahrchim e El Bassaroui e tanti giovani del serbatoio della juniores, ma è proprio in piena emergenza che ha dimostrato carattere e determinazione e poi con il grande cuore è stata premiata con la rete realizzata dal neo entrato Fabrizio Marchi che con un bel diagonale ha superato l’ incolpevole portiere ospite. Il Barga pochi minuti prima era andato vicino al gol con un siluro del giovane Gonnella che si era andato a stampare sulla traversa.

Nel primo tempo non ci sono state azioni degne di nota, mentre nella ripresa gli unici episodi importanti sono stati la traversa del Barga con Gonnella e la rete della vittoria di Marchi.

Adesso l’ ultima gara di campionato vedrà gli azzurri di scena a Montecarlo con l’ obiettivo di fare risultato e poi giocarsi la permanenza in categoria nei playout.

Per  la cronaca e per la storia ,nella partita più delicata ed importante della stagione a”il Barga ha  schierato 12 millenials.

BARGA 1 PONTECOSI 0

 

BARGA: Togneri, Serradimigni, Nardini, Mutigli, Giusti, Disperati, Gonnella, Cavani, Motroni,Marchi Filippo,  Pellegrini

A disposizione: Ferrari, Pedri, Pellegrinetti, Bajtygar, Favelli, Marchi Fabrizio, Mori, Gavazzi, Sartini

PONTECOSI:Nelli, Massei, Lunardi, Bonini N., Bonini M., Pieroni, Piacentini, Frediani, Micchi, Angelini, Bertucci E.

A disposizione: Castelli, Gennaro, Tardelli, Pierotti,Triti, Bertucci L.,Serani,Venanzi, Martini Adami,

Arbitro: Sig. Incontrera di Livorno

Reti: 86° Marchi Fabrizio

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.