Prestazione maiuscola del Volley Barga di fronte a un pubblico da grandi occasioni

-

Prima Divisione
Volley Barga-Service Mazzoni 3-0
25-19 | 25-15 | 26-24

«Oh mama mama mama / Oh mama mama mama / Sai che c’è / Mi batte il corazón / Ho visto un grande Barga / Ho visto un grande Barga / Oh mama, innamorato son!»: è con questa canzone, intonata dalla tifoseria e dalla nostra squadra, che è terminato questo match che ci regalato una grande emozione.

Tre set giocati con la testa, a parte qualche piccolo calo di concentrazione, ma soprattutto con il cuore. Quel cuore che è diventato ingrediente fondamentale di questi nostri incontri e che, nonostante il risultato, ci regala sempre la gioia di vedere le nostre ragazze impegnarsi, gioire, stimolarsi sempre con grande passione e fame di vittoria.

Un atteggiamento che è un grande motivo di orgoglio per questo gruppo, unito da un legame profondo che va oltre il gioco e che si riflette in campo: un ottimo esempio per le piccole atlete di questa società che non mancano mai di venire a dare il loro appoggio alle “compagne grandi“, loro beniamine e modelli da seguire. In particolare questo si è visto contro il Mazzoni, con gli spalti gremiti da piccoli e grandi ad incitare e applaudire le nostre ragazze.

Tifo che non è mancato in nessun momento, né nel primo e secondo set dove le nostre ragazze hanno giocato in maniera fluida aggiudicandosi i set in modo agile né nel terzo, dove un inizio incerto ha portato le nostre avversarie avanti di 7 punti. Ma nessuno di noi ha mollato, il tifo si è fatto più forte e costante, le nostre ragazze hanno ripreso vigore e a ogni punto fatto hanno acquisito sempre più la consapevolezza di poter lottare ancora per la vittoria del set fino al raggiungimento del punteggio di 24-24. Ed ecco che con un super finale al cardiopalma, con un unico coro che dagli spalti faceva sentire la sua voce, come fosse il settimo giocatore in campo, le nostre ragazze si sono aggiudicate il set con il punteggio di 26-24.

Tifoseria senza voce e giocatrici stremate, entrambi felici di poter festeggiare questi tre punti guadagnati che rappresentano per noi un passo avanti in classifica e sono lo stimolo a lottare ancora e ancora e a tifare ancora e ancora…

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.