BARGA – Una prova di carattere, ed un risultato che sicuramente lo gratifica di tutti i sacrifici che sta portando avanti.
Settima posizione conquistata da Guido Pardini, nella gara riservata agli Junior (17/18 anni), in quel di San Terenziano di Gualdo Cattaneo; siamo in provincia di Perugia, nella gara di cross country, valida come seconda prova del circuito nazionale del Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile. In un contesto così importante, in un lotto di quasi una trentina di Junior, il portacolori della Sc Garfagnana, ha disputato una buonissima prova, conquistando un ottimo risultato. Da rimarcare che prima della partenza, ha iniziato a piovere in maniera forte ed insistente, situazione climatica che ha reso ancor più difficile il percorso di gara.
In casa Sc Garfagnana, intanto, proseguono i lavori per l’organizzazione, in quel di Bucine (Arezzo) della quinta ed ultima prova del medesimo circuito, gara che si disputerà il prossimo 14 maggio. Si preannuncia un percorso tecnico e divertente, ed anche una buonissima affluenza di atleti.
Lascia per primo un commento
Lascia un commento