Lutto a Filecchio per la scomparsa di Mario Castelli

- 1

FILECCHIO – Lutto nella comunità di Filecchio per la scomparsa, avvenuta ieri sera dopo brevissima malattia, di Mario Castelli. Aveva 80 anni ed era il presidente del Consorzio  pluvio irriguo delle piane di Filecchio, Piano di Coreglia e Ghivizzano, organismo nel quale aveva fatto in questi anni un ottimo lavoro, riuscendo in passato anche a risanare i bilanci in difficoltà di questo organismo con un impegno ed una capacità riconosciuti da tutti. Impegno, capacità e serietà che aveva sempre messo in tutte le cose che lo avevano visto protagonista.

Castelli era stato anche consigliere comunale a Barga per due mandati ai tempi della Democrazia Cristiana tra gli anni ’80 e ’90 e nel comune di Barga aveva ricoperto anche il ruolo di presidente della commissione urbanistica.

Lascia nel dolore la moglie, il figlio e la figlia con le loro famiglie. A loro ed ai parenti tutti siamo vicini ed inviamo le nostre condoglianze.

I funerali di Mario Castelli si terranno domenica 30 aprile alle 15,00 presso la Pieve di Loppia.

Commenti

1


  1. Me lo ricordo bene Mario Castelli , una persona forte e a volte anche un po’ rude ma animato di tanta volontà, una volontà che lo ha portato ad essere un personaggio influente del nostro Comune. Democristiano doc , ho avuto con lui qualche scontro, ma ho sempre nutrito nei suoi riguardi stima e rispetto. Mi dispiace per la sua scomparsa e porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.