Prima Divisione
Oasi Volley Viareggio-Volley Barga 3-1
25-11 | 23-25 | 25-13 | 25-16
Dopo alcune partite veramente entusiasmanti è arrivato un calo e tutto è faticoso, compreso commentare questa prestazione. Le nostre avversarie erano state toste anche all’andata e nelle ultime partite hanno dato segnali molto positivi vincendo fuori casa con l’Aglianese seconda in classifica. Sapere questo avrebbe dovuto farci arrivare cariche per imporre il nostro gioco che invece oggi solo a sprazzi si è intravisto.
Brutta la partenza nel primo set, troppi errori in attacco, muro oggi poco efficace e ricezioni che mandano in crisi il nostro palleggiatore. Ognuna ci ha messo del suo.
Nel secondo set anche se con fatica riusciamo ad imporci, ma questo non basta a far si che l’Oasi, che raccatta tutto e batte molto bene, si aggiudichi l’incontro per 3-1, lasciandoci un po’ così imbambolate e anche deluse per non aver ripetuto una prestazione all’altezza delle ultime.
Peccato… pensiamo alla prossima che giocheremo in casa domenica 23 alle ore 18 proprio contro l’Aglianese, nella speranza di aver ricaricato le batterie e di giocare al nostro livello.
Tag: Volley Barga, prima divisione
Lascia un commento