Prima Divisione
Volley Barga-Aglianese 3-0
25-19 | 25-21 | 25-18
Venivamo da una sconfitta dal sapore amaro e sapevamo che per rimanere in gioco dovevamo a tutti i costi vincere il match con l’Aglianese. Ma tra il dire ed il fare… C’è di mezzo il cuore! Quel cuore che ancora una volta sovrasta l’agitazione, sovrasta la tensione, sovrasta il timore di commettere errori e ci fa entrare in campo agguerrite, grintose e tenaci.
Tre set di puro agonismo, in cui punto dopo punto non smettiamo mai di correre su ogni palla. Cadiamo e ci rialziamo, perdiamo palla e subito la recuperiamo, sbagliamo ma non ci abbattiamo e soprattutto non lasciamo mai alle nostre avversarie l’illusione di poterci battere, mai la possibilità di poter vincere, mai la sensazione di averci intimorite.
Una grande prestazione quella delle nostre ragazze che sì ci fa salire in classifica, ma non ci regala la tranquillità sperata. Ci regala però stimolo, positività, consapevolezza e soprattutto grinta per affrontare i prossimi due match che ci vedranno lottare sul campo avversario in cui non dovranno mai mancare, nemmeno per un secondo, la nostra testa ma soprattutto… il nostro cuore!
Tag: Volley Barga, Prim Divisione
Lascia un commento