Il Fornaci pareggia e complica la pratica play-off

-

FORNACI – Il Fornaci perde ancora punti, pareggiando 2-2 in casa contro il Filicaia Diavoli Rossi, ma la classifica, fortunatamente, resta positiva per quanto riguarda la corsa all’interno playoff. Con un quarto posto confermato, anche se a questo punto non dà più la certezza matematica di disputare gli spareggi. Tanto dipenderà dalla distanza in punti che alla fine verrà accumulata dal Gallicano; che se arrivasse ad una forbice di  dieci punti, condannerebbe il Fornaci a non disputare nemmeno gli spareggi.

Tutto quindi dipenderà adesso non solo dalle prove del Fornaci, ma anche delle squadre che precedono se continueranno ad aumentare il distacco. Ci sono due partite al termine del campionato e purtroppo non saranno entrambe facili. La prima in trasferta contro il Capannori secondo in classifica che tenta la promozione diretta in Prima Categoria e l’altra contro il Molazzana che sta cercando di raggiungere i punti necessari per staccare il biglietto playoff. Sarà obbligatorio vincere entrambi gli scontri.

Per quanto riguarda la partita, tutto succede nel secondo tempo, anzi, in un rocambolesco finale di partita. Il Fornaci passa in vantaggio su rigore al 9 minuto della ripresa, ma al 43, dopo aver amministrato si complica la vita; arriva la doccia gelata con il pareggio del  Filicaia nato da una disattenzione dei rossoblù. Due minuti dopo, con un nuovo rigore, ancora Fuschetto, come nel caso del primo penalty, i Fornaci ha l’occasione d’oro per chiuderla portandosi di nuovo in vantaggio, ma pecca ancora di disattenzione e così il Filicaia, ancora con Pellegrinetti, autore anche della prima rete degli ospiti, riporta il risultato in parità.

Un pareggio alla fine, per quello che si è visto in campo, giusto come risultato, ma oltremodo pesante per il Fornaci che complica non poco la pratica playoff.

 

FORNACI VS FILICAIA: 2-2

FORNACI – Papi, Napolitano, Michetti Stefano, Picchi, Pioli,Cecchini, Michetti Marco (Hudu), Pacini, Biggi, Pennucci,Fuschetto. Allenatore Daniele Giannecchini.

Arbitro: Lisi Alessia della sezione di Empoli.

Reti: Fuschetto (F)al 9° st su rigore; Pellegrinetti (Fi) al 43°st; Fuschetto (F) al 45°st su rigore; Pellegrinetti (Fi) al 46° st

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.