Il Fornaci ai playoff. Domenica c’è il Gallicano. Per i rossoblù unico risultato possibile la vittoria

-

FORNACI – Contava solo una cosa, vincere e così è stato. I lFornaci si è portato a casa la posta piena dall’incontro casalingo contro il Molazzana grazie alla maggiore determinazione a dover fare risultato per giocarsi la promozione nella non facile roulette dei playoff. Fornaci in vantaggio già nel primo tempo anche se ha inizio ripresa il Molazzana riporta in parità il risultato in una partita comunque giocata su livelli intensi.  Poi è il subentrato Biggi, forte anche della sua lunga esperienza, a mettere in rete il gol del definitivo 2-1. Per quanto riguarda i playoff il Fornaci domenica va a Gallicano in una partita “secca”. C’è un solo risultato possibile: la vittoria. Perdere vuol dire essere fuori dai giochi e pareggiare vuol dire proseguire l’incontro ai supplementari e, in caso di parità alla fine degli stessi, veder passare il Gallicano visto il miglior piazzamento il classifica. Gallicano e Fornaci per la cronaca e per la storia, terminano rispettivamente il campionato regolamentare in terza e quarta posizione.

L’altro spareggio tra Capannori (seconda) e Sextum Bientina (quinta), non viene invece disputato per la forbice dei dieci punti di distacco tra le due formazioni. Il Capannori poi giocherà contro la vincente tra Gallicano e Fornaci e la squadra vittoriosa si  giocherà ancora le sue chanche negli spareggi regionali.

Passa invece diretta in Prima Categoria la squadra del Corsagna.

FORNACI vs MOLAZZANA: 2-1

FORNACI – Papi, Michetti St, Pennucci C, Picchi, Cavani, Cecchini, Pioli St, Pioli S, Michetti M, Shaqja (Biggi), Pennucci M, Pacini (Fuschetto). Allenatore Daniele Giannecchini.

Arbitro: Marsili della sezione di Viareggio.

Note: Ammonisti dalla panchina Giannecchini D (allenatore) e Salotti (dirigente).

Reti: Pennucci C (F) al 33°; Giannetti (M) al 4° st; Biggi (F) al 32° st

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.