BARGA – Con un magistrale calcio di punizione di Brucciani a pochi minuti dalla fine del primo tempo il Gallicano espugna il “Johnny Moscardini” e continua la sua corsa ancora nei quartieri alti della classifica raggiungendo quota 57 al terzo posto, a tre lunghezza dalla vetta della classifica, guidata dal Capannori e a due punti dal Corsagna seconda forza del campionato. Staccando anche il Fornaci di ben sei punti (attualmente al quarto posto).
Il Barga ha fatto un’onesta partita ma non è riuscito mai a farsi pericoloso in zona offensiva; ha lottato dall’ inizio alla fine ma mai ha chiamato all’ intervento il portiere ospite, perdendo quasi sul finale del primo tempo il difensore Gavazzi uscito per infortunio. Il Gallicano, viceversa, trovato il vantaggio ha cercato di colpire in contropiede con diverse azioni ficcanti, e possiamo dire che ha meritato i tre punti ma ha sprecato troppe opportunità per il raddoppio, lasciando in bilico il risultato fino al 96°.
Il prossimo turno di seconda categoria sarà anticipato al sabato pasquale, 8 Aprile; il Barga sarà impegnato in trasferta in terra pisana contro il Sextum Bientina, avendo un solo risultato, i tre punti per continuare ancora nella lotta salvezza.
BARGA:Ferrari,Serradimigni (Favelli),Giusti,Mutigli (Motroni),Gavazzi (Poli),Disperati,Nardini,Cavani,Marchi Fabrizio (Pellegrini), Marchi Filippo,Petri
A disposizione : Togneri,Lahrchim,Teani,Gonnella
GALLICANO:Grassi,Salotti N.,Barbi,Biagiotti,Rossi,Lartini,Alfredini A.,Bertogli,Alfredini An.,Maiorano,Brucciani
A disposizione:Nesi,Baldi,Corazza,Franchi,Giani,Giannelli,Salotti A.,Taddei,Turri
Arbitro: Sig. Mililli di Pisa
Marcatori: 44° Brucciani
Lascia un commento