Volley Barga: contro la Carrarese una gara vinta col cuore

-

Prima Divisione
Volley Barga-Carrarese 3-1
27-25 | 25-18 | 21-25 | 25-13

Come è stato scritto sui social dalla coach Nobili, una partita vinta con il cuore quella contro la Carrarese, squadra alla quale la classifica non rende giustizia. Ben messa in campo e con alcuni elementi di forte esperienza, ci fanno capire da subito che la partita sarà lunga e combattuta.

Primo set giocato punto a punto con cambiamenti di fronte sul finale del set che ci aggiudichiamo per 27-25 con l’entusiasmo del pubblico che riempie gli spalti della nostra palestra.

Un po’ meno faticoso il secondo set che vede le nostre giovani atlete sempre avanti, e grazie a pochi errori in battuta e ad attacchi vincenti ci portiamo sul 2-0.

Ma come spesso accade, arriva il calo nel terzo set, confusione in campo, meno convinzione in attacco e le nostre avversarie che sembrano essere cresciute in ogni fondamentale non ci consentono di chiudere in tre set.

Ed è a questo punto che le nostre ragazze mettono in campo il cuore e ritrovando un gioco pulito ed efficace sia in difesa che in attacco mettono il sigillo su questa partita.

Grazie ragazze, a tutte quelle che hanno giocato e anche a quelle che purtoppo per problemi fisici non possono dare un mano in campo ma che sono un supporto per le giovani che le sostituiscono. A tal proposito, un “in bocca al lupo” al nostro capitano Becky e alla nostra Sela di poter risolvere al più presto.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.