ProLoco Barga. Marroni presidente. Tutte le cariche. Ecco gli obiettivi

-

BARGA – Martedì 21 marzo si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo della Pro Loco Barga APS per assegnare le previste cariche statutarie.

Composto da figure storiche, che vantano già una lunga esperienza nella gestione della Pro Loco, e neoeletti, in maggior parte giovani, il consiglio ha assegnato le cariche, cercando di valorizzare tutti i consiglieri assegnando loro il compito di farsi portavoce dell’ente con le altre realtà del tessuto associativo del comune.

Queste, nel dettaglio, le cariche:

Andrea Marroni – Presidente

Piera Castelvecchi – Vice presidente con l’incarico ai rapporti con il mondo scolastico e culturale

Arianna Giannasi – Tesoriera

Emma Biagioni – Segretaria e incaricata alla ricerca di contributi, affiancata in questo compito da Alessandra Orsi.

Per tutti gli altri, nel dettaglio Michela Pierantoni, Stefano Cavani, Davide Togneri e Davide Nesi, il compito di curare il sito e le pagine social dell’ente, oltre a continuare o riallacciare i rapporti con le varie associazioni.

Forte della grande spinta data loro dalle elezioni del 13 marzo, che hanno visto la partecipazione di un numero record di associati, il nuovo consiglio è pronto a partire con una nuova e maggiore carica in vista degli impegni futuri.

Obiettivo della nuova Proloco è occuparsi in collaborazione con l’Amministrazione comunale, della programmazione delle attività turistiche e culturali del territorio della gestione della calendarizzazione degli eventi, collaborando con associazioni e comitati offrendo loro in caso di bisogno, il necessario aiuto organizzativo e burocratico. Il tutto sviluppando e curando la crescita dei maggiori eventi oggi presenti nel Capoluogo e nelle frazioni, ai quali aggiungerne di nuovi, da “ripescare” anche dai vecchi ricordi del passato.

Insomma, un programma sostanzioso che il nuovo direttivo si prefigge fortemente di raggiungere grazie ad un gruppo dimostratosi fin da subito coeso e interessato a riportare il comune e Barga al suo massimo splendore, sfruttandone al massimo tutte le potenzialità.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.