Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Arrigo
8 Marzo 2023 alle 10:23
Ai garfagnini non può che restare l’ironia, visto che i servizi sanitari oramai da anni vengono portati via pezzo per pezzo, senza che nessuno abbia mai concretamente fatto niente, oltre a qualche dichiarazione pubblica che fa eco solo in Valle.
Gianmarco
8 Marzo 2023 alle 18:07
E invece caro Arrigo la Garfagnana ancora una volta si trova unita a lottare per la sanità, cosa invece che non succede con i comuni della media valle.. Io non trovo niente di male ad avere gli infermieri invece che medici, nella realtà in cui lavoro il 98% degli interventi viene fatto dai paramedici e solo in rari casi interviene il Trauma Team con medico specializzato in emergenza sanitaria e un paramedico. Bisogna puntare su questo e spostare la base di elisoccorso da Massa al Piano Pieve. Una riflessione invece dovrebbe essere fatta se è’ giusto o no affidare il soccorso sanitario alle associazioni di volontariato e avere volontari che trattano pazienti, ma non voglio fare polemica