Under 13
Volley Barga Bianco-Pistoia Volley La Fenice 0-3
12-25 | 13-25 | 14-25
Si conclude con una sconfitta ed il conseguente quinto posto il campionato (girone D) del Volley Bianco Barga. L’avversario di oggi è apparso alla portata delle nostre ragazze, che hanno alternato ottime azioni ad alcuni errori evitabili.
La partita comincia con scambi lunghi e molto intensi; il primo set è inizialmente molto equilibrato, verso la metà però le pistoiesi prendono il largo e chiudono col punteggio di 25-12.
Nel secondo set le cose non cambiano, partita che sembra indirizzarsi alternativamente verso una e l’altra squadra, con la Fenice che però sembra crederci di più. Il set si chiude col punteggio di 25-13.
Il copione non cambia nel terzo set, dove il Barga si mantiene brillante ma non riesce, quando ne ha l’opportunità, ad allungare sulle avversarie. Le pistoiesi con alcuni salvataggi rocamboleschi riescono anche in questo set ad avere la meglio con il punteggio di 25-14.
Complimenti a tutte le ragazze che hanno saputo migliorarsi giornata dopo giornata, seguendo le preziose indicazioni delle allenatrici, concludendo in crescendo questo campionato.
Da settimana prossima appuntamento con la Kids Cup.
Tag: Volley Barga, Under 13
Lascia un commento