BORGO A MOZZANO – La prosecuzione della gara sospesa al 70° della ripresa tra Borgo e Barga (per l’attacco cardiaco al genitore dell’ arbitro) giocata questo pomeriggio finisce 0-0 ed in virtù del vantaggio per 2-1 per i padroni di casa al momento della sospensione permette al Borgo di incassare tre punti preziosi che condannano il Barga all’ ennesimo ko di questo girone di ritorno. In una posizione di classifica adesso assai preoccupante. Il Barga rimane terz’ultimo a 17 punti con l’Atletico Fornoli e rischia seriamente di dover giocare i playout.
Per quanto riguarda il recupero, vnti minuti di prosecuzione nei quali è stato il Barga logicamente ad attaccare e i padroni di casa ad agire di rimessa anche perché nella gara poi sospesa, erano rimasti in dieci per espulsione di un giocatore; un paio di occasioni da entrambe le parti ed un gol annullato quasi sul finale a Petri del Barga sono gli episodi che chiudono questa “inedita” prosecuzione di gara.
La vera nota positiva della giornata è senza dubbio la presenza dell’arbitro Luca Martelli della sezione di Pisa, colui che sospese la gara per il malore accorso al padre e per soccorrerlo: il genitore proprio in questi giorni dovrebbe lasciare l’ospedale. Auguri di pronta guarigione.
BORGO : Cheli, Amidei G., Amidei F.,Carrari, Fede, Martinelli, Oliokwe, Pellegrini GF., Raheem
A disp: Iacomini C., Massei,Particelli
BARGA: Ferrari, Serradimigni, Giusti, Poli, Teani, Disperati, El Bassaroui, Gavazzi, Petri, Marchi Filippo, Shehu
A dispos.: Togneri, Lahrchim, Cavani, Pellegrinetti, Tuccori
Arbitro: Sig. Martelli di Pisa
Lascia un commento