Il Fornaci vince e convince. 3-0 con il Pontecosi

-

Il Fornaci consolida la sua posizione nel treno di testa del campionato di seconda categoria vincendo con un convincente 3-0 la partita con il Pontecosi Lagosì e raggiungendo il Gallicano, sconfitto ieri dall’Academy Tau, in terza posizione a 51 punti.

E’ stata una partita sbloccata velocemente dalla formazione di casa ed alla fine una vittoria meritata, voluta con determinazione e senza tante sofferenze. C’erano tanti problemi di assenze nell’organico ma in qualche maniera si è riusciti a sopperire all’ennesima emergenza della rosa ridotta e la prova alla fine è stata più che con vincente.

Del resto in tutti ora più che mai c’è la convinzione che ogni prova va affrontata adesso al massimo. Ogni gara è come una specie di finale per rimanere ai vertici del campionato e giocarsela fino alla fine.

Domenica prossima dunque altra trasferta da prendere con le molle. Fuori casa il Fornaci  dovrà affrontare il Monteserra, squadra di centro classifica che proprio ieri ha pareggiato in rimonta con i cugini del Barga.

 

Fornaci vs. Pontecosì Lagosì: 3-0

FORNACI – Papi, Michetti S (Cavani), Pennucci C, Picchi, Michetti M, Cecchini, Pioli, Biagioni, Shaqja (Giuliani), Polpetta (Masotti), Fuschetto (Hudu). Allenatore Daniele Giannecchini.

Arbitro: Bongiovanni della sezione di P0ontedera

Reti: Cecchin9i (F) al 18°; Polpetta (F) al 43° su rigore; Hudu (F) al 47° st

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.