Il Fornaci vince. 4-0 al Sextum Bientina

-

FORNACI – Pirotecnica vittoria del Fornaci che strapazza il Sextum Bientina in casa con un secco 4-0, nonostante i rossoblù rimasti in 10 per espulsione di Stefano Pioli per fallo di reazione alla fine del primo tempo.

A regalare la vittoria al Fornaci le doppiette di Pennucci e di Simone Pioli.

Non era facile alla vigilia pensare di  ottenere un risultato così pieno contro una formazione in ottima forma e che sta tentando di immettersi nel quintetto dei play-off. Invece ieri al Fornaci tutto è girato per il meglio a cominciare dalla rete messa a segno dopo pochi minuti da Pennucci con un tiro fuori area; che sicuramente ha alleggerito la tensione in una partita giocata con intensità da entrambe le formazioni.

L’espulsione di Stefano Pioli alla fine del primo tempo poteva complicare le cose ed invece nella ripresa ancora con un tiro da fuori area è stato ancora da Pennucci ad andare in rete, seguito poi da Simone Pioli al minuto 22 ed al minuto 30 della ripresa.

Alla fine, tirando le somme, una giornata positiva sotto tutti gli aspetti per il Fornaci in una partita giocata bene a tratti  ma dove soprattutto tutto è andato sempre per il verso giusto e ad ogni tiro in  porta, in una gara combattuta e contro un avversario temibile, è corrisposta una rete. Tutto il contrario di quanto avvenuto la domenica precedente dove invece niente era andato per il verso giusto.

Domenica prossima il Fornaci scenderà a Pisa per incontrare la squadra del Nuova Popolare CEP, formazione che staziona nei bassifondi della classifica. Una partita sulla carta semplice, ma proprio per questo da non sottovalutare per non avere brutte soprese; anche perché i pisani devono fare punti per salvarsi e quindi di sicuro giocheranno al massimo dell’intensità.

 

 

FORNACI – Papi, Taddei (Yahi), Pennucci C (Michetti S), Picchi, cecchini, Pioli Stefano, Pioli Simone, Biagioni, Biggi (Hudu), Polpetta (Napolitano), Pennucci M (Giuliani). Allenatore Giannecchini Daniele.

Arbitro Palestini della sezione di Viareggio.

Reti: 14° Pennucci M (F); 17* st Pennucci M (F); 22° st Pioli Simone (F); 30° st Pioli Simone (F).

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.