Crisi nera per il Barga. Pesante sconfitta contro l’Academy e classifica sempre più complicata

-

ALTOPASCIO –  Pesante 4-0 per il Barga in quel di Altopascio contro l’ Academy Tau nella gara valida per la ottava giornata di ritorno.

Mister Pieroni ha molte assenze: Gavazzi e Teani squalificati, Cavani e Pellegrini infortunati, e dopo appena dieci minuti perde anche Pellegrinetti per infortunio, sostituito dal giovane Gonnella (classe 2005) che aveva già fatto il suo esordio in prima squadra e promosso in pianta stabile  nella trasferta di Molazzana. In panchina si rivede dopo sette mesi, dopo l’infortunio ed intervento alla spalla, il centrocampista Giulio Poli che avrà spazio negli ultimi dieci minuti della gara.

Venendo al match, guardando al punteggio si pensa che non ci sia stata gara e i ragazzi di Pieroni hanno lottato; a tratti hanno giocato anche bene, ma i lucchesi sono stati bravi e attenti a capitalizzare le occasioni gol.

La sblocca l’ ex Silvestrini alla mezzora e Berrutti raddoppia poco dopo chiudendo la prima frazione sul 2-0.

Nella ripresa il Barga sta nell’ altra metà campo, ha diverse palle gol ma il neo entrato Cagnacci prima al 68° poi nel finale, con una doppietta sancisce il risultato finale sul 4-0.

Domenica prossima seconda trasferta consecutiva in quel di Borgo a Mozzano nella quale il Barga dovrà cercare di fare risultato. Mister Pieroni riavrà a disposizione sia Gavazzi e Teani che hanno scontato la squalifica.

La classifica purtroppo non ammette troppi margini di errore: il Barga è quart’ultimo ormai in piena zona play-out

 

 

ACADEMY TAU : Battistini,Selmi,Spatola,Guazzelli (Pellicciotti),Astete (Lunardi), Tambellini,Papa (Vannucci), Milanesio,Berruti (Cagnacci), Di Furia, Silvestrini (Iera).

BARGA:Ferrari,Serradimigni(Poli),Giusti,Mutigli,Nardini,Disperati,El Bassaroui (Tuccori), Favelli (Petri), Marchi Fabrizio, Marchi Filippo, Pellegrinetti (Gonnella).

Arbitro: Sig. Elfaribi di Firenze

Reti: 25° Silvestrini – 37° Berruti – 68° e 88° Cagnacci

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.