Ancora un po’ di pioggia

-

Ancora due giorni decisamente improntati alla pioggia quelli di martedì e mercoledì, con soprattutto la seconda parte della giornata di oggi che dovrebbe portare precipitazioni più intense.

Vediamo il dettaglio. Per oggi, cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso con addensamenti anche consistenti associati a precipitazioni sparse. Quota neve in Appennino intorno ai 1300-1500 metri. Nubi più compatte in serata con precipitazioni più frequenti. Temperature in lieve aumento nei valori massimi.

Per mercoledì 8 marzo, cielo nuvoloso o molto nuvoloso con possibilità di piogge per tutta la giornata. Deboli nevicate in Appennino oltre i 1400-1500 metri in ulteriore aumento di quota.
Temperatura in aumento.

Per giovedì 9 marzo temperature in ulteriore aumento con punte fino a 18 gradi in pianura. Il tempo prevede addensamenti ancora consistenti coni residue piogge fino alla mattina. Temporanee schiarite nelle ore centrali della giornata, ma aumento della nuvolosità medio-alta dalla seconda parte del pomeriggio.

La tendenza: pioggia in programma anche nella prima parte della giornata di venerdì. Tendenza a miglioramento nel pomeriggio

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.