BARGA – Per le elezioni della Pro Loco Barga, previste il prossimo 20 febbraio, un nuovo passo avanti. E’ stata ufficializzata oggi la lista di coloro che si candidano a far parte del consiglio di amministrazione per gli anni a venire.
Ecco i loro nomi:
- Biagioni Emma
- Castelvecchi Piera
- Cavani Stefano
- Ercolini Sonia
- Giannasi Arianna
- Giannecchini Giulia
- Marchetti Celeste
- Marroni Andrea (Pallino)
- Mombellardo Michele
- Nesi Davide
- Orlando Lorenzo
- Orsi Alessandra
- Pierantoni Michela
- Santerini Paolo
- Suffredini Alessio
- Togneri Davide
Dopo le elezioni, i nove più votati comporranno il nuovo direttivo.
Tra i candidati alcuni componenti del vecchio consiglio di amministrazione, a cominciare dalla presidente uscente Piera Castelvecchi, ma anche volti nuovi e non manca, cosa sempre positiva, la presenza di giovani.
Le elezioni si svolgeranno il 20 febbraio prossimo. in prima convocazione alle 18 (ed eventuale seconda convocazione alle ore 19) e fino alle 21,30 presso la Sala Colombo. Saranno eletti nove consiglieri, tra i quali sarà successivamente nominato il Presidente.
Per votare è necessario essere in regola con il pagamento della quota annuale 2023, che può essere sottoscritta presso l’Edicola Poli di Barga ed il negozio “Il Folletto” in Piazzale Matteotti sempre a Barga.
Per quanto riguarda le elezioni del 20 febbraio, si possono esprimere fino ad un massimo di 9 preferenze scegliendo tra i nomi dei candidati.
Lascia un commento