Il tempo continuerà ad essere stabile con giornate soleggiate e l’unica variazione sul tema sarà un rialzo delle temperature dopo i rigidi climi di questi giorni e la colonnina di mercurio sotto zero praticamente a tutte le ore del giorno nelle zone di montagna.
Per quanto riguarda i climi rigidi, a Barga stamattina alle 7,30 si sono toccato i – 7,4. A Renaio, nella montagna barghigiana, la temperatura più fredda si era registrata ieri mattina con un + 6,2, ma da ieri mattina solo stamani la temperatura è tornata sopra lo zero.
Vediamo nel dettaglio le previsioni partendo da venerdì 10 febbraio con cielo sereno e temperature massime in aumento, in particolare appunto in montagna.
Per sabato 11 febbraio, cielo prevalentemente sereno; minime in aumento in montagna, stazionarie o in ulteriore locale calo in pianura con estese gelate; massime in rialzo, soprattutto in collina e in montagna.
Anche per domenica 12 febbraio cielo sereno o poco nuvoloso. Temperatura in ulteriore aumento sia le minime che le massime; ancora gelate nelle pianure e nei fondovalle.
Cieli soleggiati e temperature poi stazionarie per i primi due giorni della prossima settimana
Lascia un commento