Parte bene il Volley Barga nel girone per la promozione in Serie D

-

Prima Divisione
Montebianco Volley-Volley Barga 2-3
22-25 | 25-18 | 25-15 | 19-25 | 10-15

PIEVE A NIEVOLE (PT) – Iniziata la seconda fase del campionato di prima divisione nel girone di eccellenza che vedrà le prime due classificate promosse in serie D. Il Volley Barga parte da 7 punti, quelli fatti con le altre due squadre del nostro girone: Porcari e Garfagnana.

Il Montebianco, prima avversaria, è una squadra giovane molto ben messa fisicamente. Il primo set si basa soprattutto sulle battute: quelle sbagliate dalla squadra avversaria sono un numero mai visto e grazie a questo ci aggiudichiamo il primo parziale nonostante il nostro gioco appaia da subito poco brillante.

È sufficiente al Montebianco aggiustare questo fondamentale per vincere il secondo e il terzo set.

A questo punto, dopo vari cambi da parte di coach Nobili volti a mettere in campo la migliore formazione per questa giornata un po’ sottotono, nel quarto set avviene il risveglio. Senza togliere niente ad una ottima squadra, il nostro appannamento faceva sembrare il Montebianco di un altro pianeta e ritrovare il nostro gioco le ha fatte ritornare sulla terra.

Primi due punti quindi guadagnati anche se molto sudati in questo girone che comunque si annuncia molto impegnativo. Dovremo aspettare due settimane per vedere le nostre ragazze giocare in casa, la prossima infatti sarà sabato 11 ancora in provincia di Pistoia contro il Mazzoni.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.