Under 13
Volley Pantera-Volley Barga Blu 3-0
25-5 | 25-9 | 25-14
LUCCA – Le nostre avversarie di turno sono prime in classifica a punteggio pieno e non hanno ancora perso un set dall’inizio del campionato. Ovvio che sia una trasferta proibitiva e già vedendo il Pantera durante il riscaldamento rimaniamo abbastanza impressionati dalla bravura tecnica e dalla fisicità delle ragazze di Lucca.
Il primo set vola via senza che le nostre riescano ad opporre una grande resistenza agli attacchi delle lucchesi. Il parziale di 25-5 parla da solo.
Nel secondo set il risultato non cambia di molto ma le nostre hanno certamente un approccio diverso. Gli scambi si allungano un po’ e le nostre ragazze riescono a imbastire diverse azioni in attacco che mettono un po’ in difficoltà le padrone di casa. I 9 punti messi a segno nel secondo set, non sono molti, ma sono tutti conquistati con merito e grinta.
Il trend positivo continua anche nel terzo set, le nostre sono più sciolte e più convinte, e fanno vedere dei buoni progressi in fase difensiva e offensiva. I 14 punti messi a referto riescono a mitigare un po’ la rabbia per una sconfitta netta, indiscutibile e prevedibile.
Nonostante il risultato, oggi si sono visti dei progressi incoraggianti. Brave ragazze, continuate così!
Tag: Under 13, Volley Barga
Lascia un commento