Under 13
Volley Barga Blu-Pallavolo Buggiano Futura 0-3
4-25 | 11-25 | 8-25
Brutta sconfitta per le ragazze del Volley Barga Blu contro la Pallavolo Buggiano Futura. Le nostre ragazze perdono male contro un avversario che si è dimostrato superiore dal punto di vista fisico e tecnico.
L’inizio del primo set è scioccante: le nostre avversarie mettono a segno una quindicina di punti senza che le nostre oppongano una minima di resistenza. Nemmeno un paio di time-out riescono a svegliarle e il primo set si chiude sul 4-25 in una decina di minuti.
Nell’inizio del secondo set sembra che le nostre ragazze abbiano una minima reazione, ma poi una serie infinita di errori permettono al Buggiano di portarsi in vantaggio di parecchi punti. Anche l’arbitro infierisce sulle nostre che sono in evidente difficoltà, fischiando un fallo perché una nostra atleta fa passare 8 secondi prima di effettuare la battuta. Il secondo set si chiude sul 11-25.
Anche il terzo set scorre via in pochi minuti con le nostre ragazze che sembrano pietrificate davanti alle avversarie che non mollano su nessun pallone: 8-25 il finale del terzo set.
I volti scuri a fine partita fanno capire che il colpo subito è duro da digerire. Speriamo di vedere un altro spirito e un’altra grinta domenica prossima in trasferta contro la capolista Volley Pantera.
Tag: Volley Barga, Under 13
Lascia un commento