VAGLI – Nello scontro di alta classifica tra Vagli e Fornaci, hanno la meglio i padroni di casa che vincono lo scontro diretto in chiave play-off per 2-1
Le reti sono dei due Morelli in campo per il Vagli e di Biggi per il Fornaci.
Il Fornaci era anche partito bene in questa partita difficile, contro una squadra ostica e battagliera come il Vagli. I rossoblù hanno avuto anche qualche bella azione da gol per andare in vantaggio, ma alla fine è stato il Vagli, la prima volta che la squadra si è spostata in avanti, a segnare il vantaggio con un tiro imparabile all’incrocio dei pali di Morelli A.
Il Fornaci non demorde e nel secondo tempo trova il pareggio che sostanzialmente sarebbe stato più che meritato per l‘equilibrio visto in campo tra le due formazioni e per le occasioni che ci sono state per il Fornaci, ma il Vagli alla fine trova in mischia la zampata vincente con l’altro Morelli in campo che segna il definitivo 2-1.
Ad onor di cronaca questa è la terza sconfitta in questo campionato per il Fornaci. Le altre due venute all’andata ancora contro il Vagli e poi contro il Gallicano. Il prossimo incontro sarà proprio contro i gallicanesi che il Fornaci ospita domenica allo stadio Orlando. Un’altra partita da bollino rosso con il Gallicano, al secondo posto in classifica, proprio davanti al Vagli. L’obiettivo è uno solo: non fallire il nuovo scontro diretto.
FORNACI: Papi, Taddei, Pennucci C., Napolitano, Cecchini (Hudu), Pioli Styefano, Michetti M, Pioli Simone (Pennucci M), Biggi, Polpetta, Biagioni. Allenatore Giannecchini Daniele.
Arbitro: Bragazzi della sezione di Carrara
Note: ammonito Daniele Giannecchini in panchina.
Reti: Morelli A (Vagli) al 15°; Biggi (F) al 28° st; Morelli T (Vagli) al 35° st.
Lascia un commento