Il Fornaci perde a Montecarlo

-

Trasferta amara per il Fornaci che a Montecarlo perde per 1-0 contro i padroni di casa regalando una boccata d’ossigeno alla formazione lucchese in chiave play-out, ma perdendo posizioni nel quintetto di testa. Posizionandosi a 42 punti insieme al Vagli.

Diciamolo subito, se la partita si giocasse ai punti, per quello che viene fatto vedere in campo dalle squadre, il Fornaci almeno il pareggio e forse anche la vittoria, l’avrebbe meritata. Forse è stata la partita dove la formazione di Giannecchini ha confezionato più occasioni da rete oltre ad un palo ed una traversa, ma mai è arrivata la zampata finale a dimostrazione forse di una minor lucidità sotto porta ed anche di un po’ di sfortuna. Il Montecarlo invece tiene botta ed al 43° trasforma l’unica rete della giornata per un penalty concesso per fallo di mano. Il Fornaci ci prova anche nel secondo tempo a rimediare, ma manca ancora la lucidità che vanifica gli sforzi offensivi dei rossoblù.

Domenica 5 marzo una nuova partita da non fallire per il Fornaci che in casa ospita il Sextum Bientina, formazione in gran spolvero, in grado di giocarsela anche con le grandi e grandissime e che sta risalendo la china ed avvicinandosi sempre più al treno playoff; la formazione pisana è a 4 lunghezze dal Fornaci che precede a 42 punti.

 

MONTECARLO – FORNACI 1-0

FORNACI – Papi, Taddei, Pennucci C, Picchi, Pioli Simone, Pioli Stefano, Napolitano (Pennucci M), Biagioni, Biggi, Polpetta, Shaqja.

Allenatore Daniele Giannecchini.

Arbitro Iacobellis della sezione di Pisa.

Reti: Annoni (M) al 43° su rigore

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.