MOLAZZANA – Il Barga nella gara valevole per la ventunesima giornata del campionato di seconda categoria, esce sconfitto per 2-0 dal campo del Molazzana, una delle grandi favorite del torneo e inanella la terza sconfitta consecutiva; lo fa comunque a testa alta rimanendo dentro della gara per tutti i novanta minuti, creando diverse occasioni importanti ma soprattutto reclamando per un episodio nel primo tempo: la non espulsione del portiere locale da parte del’arbitro.
Mister Pieroni nonostante le pesanti assenze di Mutigli, Favelli e Poli schiera una squadra quadrata ma che al 12° va sotto con la rete di Micchi; il Barga reagisce subito e si fa pericoloso con una punizione di Filippo marchi sul quale il portiere locale è bravissimo a deviare. Proprio il portiere Farioli si rende protagonista commettendo un fallo su Filippo Marchi che a termine di regolamento poteva di certo meritare il rosso ed invece viene comminato solo il giallo.
Nella ripresa il Molazzana trova il raddoppio con un bellissimo gol di Mattia Bertoncini e per il Barga la strada si fa veramente dura in salita.
Ancora Filippo Marchi su punizione sfiora il gol e poi nel finale i locali potrebbero triplicare usufruendo di un calcio di rigore che però falliscono.
Finisce due a zero e ora per il Barga diventa fondamentale la gara di domenica prossima quando al “Moscardini” arriverà il Fornoli; un macht che assolutamente non andrà fallito.
MOLAZZANA:Farioli,Angelini,Giusti Ga.,Tortelli,Bertoncini M.,Micchi,Fontana,Dini,Ferri,Bertoncini M.,Tamagnini
A Disposizione:Casci,Catalini,Bresciani,Giannotti
BARGA:Ferrari,Pellegrini (Gonnella),Giusti,Gavazzi,Teani,Disperati,Lahrchim(Nardini),Cavani(Serradimigni),Marchi Fa., Marchi Fi., Petri
Arbitro : Sig. Simoncini di Pontedera
Reti: 12° Micchi – 55° Bertoncini Mattia
Lascia un commento