Il Barga piegato in casa dalla capolista Capannori

-

BARGA – La capolista Capannori vince 3-1 al “Moscardini” dimostrando la propria forza in questo torneo, al cospetto di un Barga che ha pagato caro alcuni errori. Almeno quattro individualità da categoria superiore permettono alla capolista di guardare tutti dall’alto, ottenendo la tredicesima vittoria stagionale e dimostrando soprattutto di avere un parco giocatori di assoluto valore.

Il Barga, come detto, paga caro alcuni errori che purtroppo si ripetono troppo spesso in questo campionato e che non permettono di avere quella regolarità che dà continuità. Venendo brevemente alla gara, gli ospiti dopo pochi minuti si fanno pericolosi con Costalli, ma il Barga sfiora il vantaggio con Petri il cui tiro si spenge sull’ esterno della rete.

Al 23° gli ospiti passano: calcio d’angolo dalla destra, Ferrari esce fuori tempo e Repetto di testa porta i lucchesi in vantaggio; il Barga cerca di reagire, ma non riesce a graffiare e il primo tempo si chiude sullo 0-1.

Nella ripresa Filippo Marchi entra subito e cerca di dare vivacità in fase offensiva e al 55° arriva meritatamente il pareggio per il Barga; fallo sul giocatore in area di rigore e giusto penalty che Mutigli trasforma. La rete del pareggio dà forza ai padroni di casa e gli ospiti accusano il colpo; la gara adesso è equilibrata ma al 75° gli ospiti approfittano di un’azione veloce e Bonamici riporta la sua squadra in vantaggio.

Il Capannori perfeziona l’opera con la terza rete su un forse generoso calcio di rigore realizzato da Costalli.

 

BARGA 1  CAPANNORI 3

BARGA:Ferrari,Serradimigni (Giusti),Nardini,Mutigli,Gavazzi(Teani),Disperati,El Bassaroui(Marchi Filippo),Favelli(Cavani),Marchi Fabrizio,Lahrchim(Pellegrini),Petri

A disposizione: Angelini,Lazzarini,Mori,Pellegrinetti,

CAPANNORI:Vannoli,Nardi,Paoletti,Tonelli,Repetto,Salvadori,Del Ry,Formato,Garofalo,Costalli,Haoudi

A disposizione: Fantozzi,Kolay,Micheli,Di Basilio,Madda,Giuntoli,Laptimi,Bonamici,Pacini

Arbitro : Sig. Palla di Pisa

Reti: 23° Repetto – 55° Mutigli ( rigore ) – 75°Bonamici – 82° Costalli ( rigore )

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.