Under 13
Blu Volley Quarrata-Volley Barga Bianco 1-2
21-25 | 25-18 | 22-25
QUARRATA – Seconda vittoria consecutiva del Volley Barga Bianco in quel di Quarrata.
Bella partita, combattuta dall’inizio alla fine, che porta altri due punti che fanno morale e classifica.
Nel primo set dopo il break iniziale delle locali (4-1), subito ribaltato a nostro favore (4-8), le barghigiane appaiono molto pimpanti e concentrate e conquistano un cospicuo vantaggio (17-23), aggiudicandosi il set con il punteggio di 21-25.
Il secondo set, che conferma un sostanziale equilibrio tra le due compagini, vede le nostre atlete leggermente avanti fino al 13-15. Nella seconda parte del set peró qualche errore di troppo fa tornare avanti le locali che, trascinate da un rumoroso pubblico, prendono coraggio e riescono a imporsi col punteggio di 25-18, dimostrando maggior convinzione.
Il terzo ed ultimo set si preannuncia tiratissimo e così sarà fino al termine: entrambe le squadre si alternano sul vantaggio per una manciata di punti. Sebbene le ragazze di Coach Nobili non abbiano più la brillantezza di inizio gara, riescono comunque a buttare il cuore oltre l’ostacolo e a portare a casa una vittoria sofferta ma meritata, con il punteggio finale di 22-25.
Appuntamento per domenica prossima tra le mura amiche della palestra di Fornaci di Barga per il derby con la Pallavolo Valdiserchio.
Tag: Volley Barga, Under 13
Lascia un commento