Si è svolta a Barga, presso la sala consiliare, la cerimonia di premiazione del premio “La Tradizione del presepe” e del premio “Luci e addobbi di Natale, edizione 2022-23, iniziativa promossa dal giornale di Barga, dal comune di Barga e dalla Pro Loco Barga.
Un attestato di riconoscenza per l’impegno profuso nella valorizzazione della tradizione del presepe è andato a tutti i presepi realizzati nel comune nelle scorse festività, quelli però che erano stati segnalati via WhatsApp e mail al Giornale di Barga e che erano stati realizzati in luoghi visibili a tutti. Per i presepi realizzati dai bambini c’è stata anche una bella medaglia a ricordo del loro impegno.
Attestati sono stati consegnati anche a coloro che hanno partecipato al premio “Luci e addobbi di Natale”
In tutto i partecipanti al premio sono stati circa una quarantina. A consegnare i riconoscimenti, la presidente della Pro Loco, Piera Castelvecchi ed il sindaco Caterina Campani.
Prima di concludere è stata annunciata una novità per la prossima edizione del Natale 2023-24. Verranno istituiti premi speciali per i primi tre classificati, sia per la categoria dei presepi che per quella di luci e addobbi di Natale.
Tag: NoiTV
Lascia un commento