CALENZANO – Domenica 29 gennaio a Calenzano (FI), il Goshin-do ha partecipato alla Coppa Toscana Fijlkam rivolta alle classi preagonisti.
Diciassette atleti della società barghigiana presenti all’evento, fra Under 10 e Under 12, in un totale di più di 600 iscritti; i ragazzi hanno affrontato le prove di gara con sicurezza e padronanza delle tecniche previste, portando a casa netti miglioramenti visto il costante impegno e lavoro durante i corsi di Karate. Complimenti a tutti quanti i ragazzi che hanno partecipato: Novelli Ethan; Bensi Bryan; Giovannetti Rocco; Cuccu Stefano; Mario Mura; Lavoratti Mackenley; Motroni Marco; Motroni Luca; Cecconi JD; Giovannetti Tommaso; Gianneschi Leonardo; Pucci Martino; Dell’acqua Davide; Agostini Lorenzo; Giovannetti Linda; Tuccori Noemi; Lanciani Petra. In particolare a chi è riuscito ad arrivare sul podiO, ovvero Mario Mura 3° class; Pucci Martino 2° class.; Agostini Lorenzo 1° class. e 3° class. Tuccori Noemi 3° class. ; Lanciani Petra 3° class.
Il M.o Rolando Bacci a nome di tutto l direttivo del Goshin-do fa di nuovo i complimenti a tutti: avanti così e pronti per la prossima competizionE.
Lascia un commento