Non ci sono grosse variazioni sul tema per questa fine di gennaio, che si preannuncia con tempo pressoché stabile e con temperature freddine.
Così anche oggi con schiarite sempre più ampie fra il tardo pomeriggio e la sera. Venti moderati con rinforzi da nord-est.
Temperature massime intorno a 6-9 gradi in pianura, e comunque ancora sotto la media.
Per domain, domenica 29 gennaio, cielo sereno o poco nuvoloso. Venti in attenuazione e temperature minime in lieve calo con locali gelate sulle zone più riparate dal vento; massime in lieve aumento, specialmente in montagna e sulle zone settentrionali. Valori fino a 8-10 gradi in pianura.
Lunedì 30 gennaio cielo inizialmente sereno o poco nuvoloso ma con tendenza ad aumento della nuvolosità dal pomeriggio. Possibilità di isolate pioviggini in serata.
Temperature minime in sensibile calo in pianura con diffuse gelate e valori anche fino a -4, -6 gradi, massime stazionarie o in lieve aumento.
La tendenza per martedì: sereno o poco nuvoloso con temperature minime in aumento anche se con ancora deboli gelate in pianura; massime in lieve aumento.
Lascia un commento