MOLAZZANA – Anche Molazzana a Fornaci si dividono la posta in gioco nella prima partita dopo le festività natalizie, in uno scontro ai vertici della classifica, pareggiato 1-1. Le reti arrivano entrambi su rigore.
La partita sostanzialmente è stata combattuta da entrambe le parti e non sono mancate le occasioni sia per Molazzana che per il Fornaci che comunque si è presentato ancora con un organico ridotto dagli infortuni. Non ha certo favorito il gioco dei rossoblù l’espulsione arrivata per una doppia e forse troppo generosa doppia ammonizione a metà del secondo tempo, ma il pareggio ala fine ci sta..
Per la squadra allenata da Mister Daniele Giannecchini, che di sicuro ha dedicato questa ritorno in campo dopo la sosta al ricordo del babbo Giulio, appena scomparso, un punto importante per rimanere lì in cima alla classifica; davanti peraltro anche al Molazzana.
Domenica si torna allo stadio Orlando contro il fanalino di coda Atletico Fornoli, ma guai a sottovalutare queste partite che spesso sono quelle che nascondono le insidie peggiori.
FORNACI – Papi, Michetti M, Pennucci C. (Shaqja), Picchi, Cecchini, Pioli, Pacini, Polpetta, Hudo, Pennucci M., Biagioni.
Allenatore Daniele Giannecchini
Arbitro: Tedeschi della sezione di Carrara.
Note: ammonito Landucci dalla panchina; espulso Michetti (F), al 28°st
Reti: Polpetta (su rigore) al 39°; Manfredi (M) al 3° sr (su rigore)
Lascia un commento