FOERNOLI . Roboante vittoria del Fornaci (4-0) contro il fanalino di coda Atletico Fornoli. Dalla trasferta i rossoblù sono tornati a casa con un bottino di quattro reti e tre punti importanti ai fini della corsa nel treno di testa e dei playoff, con la capolista Corsagna a soli quattro punti di distanza.
Il Fornaci è partito bene sin dall’inizio ed al 17° ha subito messo la partita sulla strada giusta con la rete di Pacini; qualche brivido al minuto 27 per un dubbio rigore concesso dall’arbitro ai padroni di casa che però Cecchini, per il Fornoli, sbaglia. La ripresa, complice anche qualche errore difensivo favorito da un campo pesante, il Fornaci dilaga e Hudu ha la soddisfazione di mettere a segno anche una doppietta personale.
Ora testa alla prossima partita quando il Fornaci ospita in casa l’Academy Tau, squadra ostica di metà classifica che va affrontata con tutta la concentrazione possibile per non fare passi falsi.
FORNOLI – FORNACI: 0-4
FORNACI: Papi, Pioli, Biagioni, Picchi, Pioli Simone, Cecchini, Polpetta, Shaqja (Masotti), Hudu (Giuliani), Pennucci M, Pacini. Allenatore Daniele Giannecchini
Arbitro: Simone Russo della sezione di Pisa
Note: Cecchini del Fornoli sbaglia un rigore al minuto 27; al minuto 30 st espulso Pioli Simone del Fornaci.
Reti: a Pacini (F) al 17°; Shaqja (F) al 23° st; Hudu (F) al 26° st; Hudu (F) al 38° st
Lascia un commento