Il Barga sconfitto dalla corazzata Corsagna

-

BARGA – Vogliamo iniziare e lo facciamo con enorme soddisfazione per  elogiare la maiuscola prestazione del migliore in campo, l’ arbitro, la signorina Foresi di Livorno, che è riuscita ad arbitrare la gara con naturalezza, non sbagliando niente e dimostrando che non è un caso che tutte le domeniche sia chiamata a dirigere le partite nei campionati di Eccellenza e Promozione. Tanti complimenti.

Venendo invece alla gara, il Corsagna capolista del girone, nonostante le fatiche del mercoledì di coppa dimostra la propria forza e soprattutto la propria concretezza vincendo con merito, al cospetto di un Barga che ha giocato bene, lottato su tutti i palloni ma che non è riuscito quasi mai ad impensierire l’ esperto portiere Pellegrini.

Quando il primo tempo sembra incanalarsi verso un giusto 0-0, un mezzo pasticcio difensivo permette a Bottari di avere sul piede la palla dell’ 1-0 che lentamente entra in rete.

Nella ripresa subito all’ inizio Pieroni tenta la carta di Fabrizio Marchi per avere più fisicità in avanti e il Barga nonostante non crei tantissimo è anche sfortunato con un palo colpito dagli ospiti. Al 70° gli ospiti trovano il raddoppio con Castelli e a cinque minuti dalla fine realizzano il tris con una sfortunata autorete di Disperati.

 

 

BARGA 0 CORSAGNA 3

BARGA:Ferrari,Serradimigni(Nardini),Mutigli,Gavazzi,Disperati(Bertucci),El Bassaroui,Cavani(Pellegrini),Favelli(Pellegrinetti),Marchi Filippo,Petri(Marchi Fabrizio)

A disposizione:Togneri,Motroni,Lahrchim,Marchi Matteo

CORSAGNA:Pellegrini,Martino,Spicciani,Buoni,Signorini,Pellegrini G.,Bottari,Barsanti,Tulipano,Castelli,Lucchesi A.

A disposizione:Rugani,Pellegrini D.,Lucchesi M.,Dinucci,Alberigi,Eramnazi,Papera,Lucchesi E.,Duroni

Arbitro: Signorina Foresi di Livorno

Reti: 40° Bottari – 70° Castelli – 85° autorete Disperati

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.