Il 20 febbraio le elezioni per la nuova Pro Loco Barga. Le candidature sono presentabili fino al 7 febbraio

-

BARGA – Il giorno lunedì 20 febbraio in prima convocazione alle 18 (ed eventuale seconda convocazione alle ore 19) e fino alle 21,30 presso la Sala Colombo in via del Giardino a Barga. All’ordine del giorno le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali che si terranno durante l’orario di assemblea.
Il Consiglio uscente, con la Presidente Piera Castelvecchi, fa sapere che è possibile far pervenire la propria candidatura entro e non oltre le ore 19 del 7 febbraio via email a: prolocobarga@gmail.com o con consegna a mano (BAR SPORT), compilando l’apposito modulo che potete trovare sul sito (www.prolocobarga.it – Pagina ‘Chi Siamo’ sezione’Modulistica’), o presso Bar Sport .
Per poter candidarsi e votare, i soci devono essere in regola con il pagamento della quota annuale 2023, che può essere sottoscritta presso l”Edicola Poli” di Barga ed il negozio “Il Folletto” in Piazzale Matteotti; inoltre sulla pagina Facebook e sul sito www.prolocobarga.it è presente lo statuto 2022.
L’Associazione è sicuramente molto importante per la vita della comunità, perché ha come finalità principale quella di riunire attorno a sé tutti coloro (enti, associazioni, organizzazioni, esercenti, privati in genere) che hanno interesse allo sviluppo turistico, culturale e sociale del territorio del Comune di Barga.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.