Si è svolta nel municipio di Bagni di Lucca la conferenza stampa di presentazione della edizione numero trenta della rassegna teatrale “Teatro scuola”. Dopo gli anni complicati legati al Covid, si tratta di una ripartenza a tutti gli effetti, o meglio di un ritorno alla normalità per quanto riguarda lo svolgimento ed il programma della manifestazione.
Si è svolta nel municipio di Bagni di Lucca la conferenza stampa di presentazione della edizione numero trenta della rassegna teatrale “ Teatro scuola”. Dopo gli anni complicati legati al Covid, si tratta di una ripartenza a tutti gli effetti, o meglio di un ritorno alla normalità per quanto riguarda lo svolgimento ed il programma della manifestazione, anche se in questi anni legati all’emergenza L’evento si è mantenuto vivo grazie soprattutto alla partecipazione elle scuole del territorio.
Ad organizzare l’evento per il terzo anno consecutivo, insieme al comune di Bagni di Lucca e con il contributo della Fondazione CRL, è l’associazione Il Circo e La Luna
Tag: NoiTV
Lascia un commento