CASTELNUOVO – In occasione delle festività natalizie, sabato 17 dicembre, nel Museo Ferrari a Maranello aperto in esclusiva per l’evento, si è tenuto il Christmas Gala Dinner organizzato dal Ferrari Club Italia.
Durate la serata, dopo aver ricordato con un sentito tributo l’ing. Massimo Forghieri, a lungo anima del mondo Ferrari recentemente scomparso, si è tenuto lo speciale evento della “Notte dei Campioni” nel quale sono stati premiati di gentlemen drivers che si sono distinti nelle gare dei campionati nazionali organizzati dal club e dove Fabio Vergamini e Anna Maria Fabrizi sono stati premiati per la vittoria del Campionato di Regolaritàche hanno letteralmente dominatorisultando l’unico equipaggio fra tutti i campionati ad aver vinto tutte le prove in calendario.
E stato questo l’ultimo atto della stagione 2022 che, oltre alla vittoria del Campionato, ha riservato all’equipaggio lucchese notevoli soddisfazioni nel mondo della regolarità supercar, che si era prefissato l’obiettivo di guadagnarsi il podio in tutte le gare dell’anno, obiettivo raggiunto con un terzo, un secondo posto e la vittoria in tutte le altre gare anche non di campionato.
Lascia un commento