BARGA – Sabato 3 dicembre, in occasione della giornata Internazionale delle persone con disabilità indetta dalle Nazioni Unite, i ragazzi del Gruppo Volontari della Solidarietà di Barga, nei locali dell’Associazione, hanno incontrato “La Befana”. Una giornata indimenticabile che ha permesso nuove esperienze e trasmesso nuovi stimoli e nuove emozioni.
I momenti di allegria e spensieratezza, sono durati tutto il pomeriggio ed hanno riunito i ragazzi attorno alla befana anche durante un momento conviviale al quale hanno partecipato tutti degustando ed apprezzando quanto preparato dai componenti dell’associazione “La Befana di Barga” e da Sonia Ercolini, Presidente Commissione pari opportunità, presente alla festa.
L’evento, organizzato dal G.V.S. in collaborazione con l’associazione “La Befana di Barga”, la Commissione Pari Opportunità del Comune di Barga, la Protezione Civile di Molazzana e la Misericordia di Castelnuovo Garf/na, ha ricosso grande successo tra i ragazzi e gli operatori tutti. Il G.V.S. Ringrazia tutti per la collaborazione prestata.
Lascia un commento