Temperature sopra le medie e pioggia, il menù di questo inizio settimana

-

Ci aspetta una settimana con la pioggia protagonista quasi tutti i giorni; almeno fino a venerdì mattina, secondo quelle che sono le previsioni del momento Protagonista sarà anche la temperatura con il ritorno di temperature oltre la media del periodo.-

Vediamo il dettaglio giorno per giorno:

Martedì 20 dicembre, molto nuvoloso o coperto con precipitazioni deboli ma insistenti sui rilievi di Lunigiana, Garfagnana, Apuane e Appennino settentrionale.
Temperature in generale aumento, superiori  alle medie del periodo.

Mercoledì 21 dicembre, molto nuvoloso con isolate e deboli piogge, più probabili in particolare sui rilievi. Temperature stazionarie o in ulteriore lieve aumento. Valori ancora superiori alle medie,.

La tendenza per giovedì: molto nuvoloso o coperto con deboli piogge più probabili al mattino. Temperatura ancora sopra le medie del periodo, in ulteriore aumento, in particolare le minime.

Per venerdì stesso copione: molto nuvoloso con addensamenti anche consistenti e possibili piogge sparse, generalmente deboli e intermittenti nella prima parte della giornata. Temperature ancora in crescita.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.