Seconda categoria, il Fornaci vince e convince sempre di più. Merito anche dello spirito di squadra

-

FILICAIA – Partita dal risultato più che pirotecnico quella giocatasi domenica tar Filicaia Diavoli Rossi e Fornaci, che se ne torna a casa con cinque reti segnate, due subite e tre preziosissimi punti ai fini dei vertici della classifica, dove il Fornaci rimane seduto di diritto nei sedili del treno playoff; a tre lunghezze dalla capolista Capannori.

Diciamolo subito, una vittoria che scalda l’ambiente anche in vista della prossima partita che il Fornaci giocherà in casa proprio contro la capolista Capannori. Corazzata, sì, ma corazzata anche il Fornaci per tutto quello che ha dimostrato fino ad ora, dovendo spesso, come adesso, farte i conti con le difficoltà di organico legate a tanti infortuni che comunque la squadra allenata da Giannecchini è riuscita a superare sempre, grazie all’impegno massimo da parte di tutta la rosa.

Di sicuro i rossoblù hanno dimostrato di non temere nessuno e con questo spirito affronteranno la partita di domenica che si preannuncia assai interessante.

Per quanto riguarda l’incontro di ieri, partita praticamente quasi sempre amministrata dal Fornaci che trova il gol dopo appena tre minuti e poi si fa raggiungere dai garfagnini grazie ad un eurogol di Friz, prima poi di trovare la strada giusta per metteree al sicuro il risultato con le reti che mano a mano vanno in crescendo, nonostante il secondo gol del Filicaia che comunque non riesce a mettere pensieri ai fornacini.

 

 

FILICAIA DIAVOLI ROSSI – FORNACI: 2-5

 

FORNACI: Poli, Pioli Stefano, Napolitano, Picchi, Cecchini, Pacini, Shaja (Masotti), Hudu, Pennucci, Biagioni. Allenatore Giannecchini Daniele

Arbitro: Lorenzo Chisari, sezione di Livorno

Note: espulso Pierotti Davide (Fil.) al 49° st.

Reti: 3° cecchini (F); 13°ç Friz Daniele (Fil); 16° Hudu (F); 4° st Pennucci M (F); 36° Valiensi (Fil); 40° st autorete Rossi (Fil); 50° st (Masotti (F9.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.